Compagni di viaggio

Trent’anni. Sono passati trent’anni. Trent’anni di viaggio insieme ai miei soci, colleghi ed amici.
Ora inizierà un nuovo pezzo di questo percorso. Fino ad oggi abbiamo raggiunto risultati importanti, collocando Green Team come un affermato punto di riferimento per le soluzioni intranet, per i digital workplace e per le soluzioni e-learning.

In Green Team abbiamo coltivato talenti (e lo facciamo ancora con impegno), abbiamo affermato valori importanti per le persone e per un rapporto corretto ed etico verso clienti e partner.

Questo nuovo pezzo di strada lo percorrerò alla guida di Green Team, nel mio nuovo ruolo di CEO, al fianco dei nuovi compagni di viaggio di FAR Networks.
Con gli amici di FAR è scattato subito un feeling, a partire da Nicola (ma anche rispetto agli altri nuovi colleghi), riscontrando valori e stili professionali comuni. Riconoscendo le capacità tecniche ed umane che hanno da sempre caratterizzato anche Green Team.

Sarà l’occasione per Green Team di crescere e di strutturarsi ancora meglio, intrecciando le proprie competenze con quelle di FAR, e offrendo così ai nostri clienti un’offerta decisamente più ricca e completa di soluzioni e progetti per il modern work.

Voglio ringraziare molto Andrea, Graziella e Luciano, con i quali sono cresciuto in questi trent’anni, costruendo qualcosa di bello. Qualcosa di cui oggi sento il carico di responsabilità, ma anche l’onore, di portare avanti in questo nuovo percorso di crescita.

Sono certo che, grazie ai vecchi ed ai nuovi compagni di viaggio, sapremo toglierci tante soddisfazioni e avremo la capacità di far crescere Green Team -e le sue persone- percorrendo nuove tappe e superando nuovi traguardi.

Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.