14th Microsoft MVP Award

E’ con grande orgoglio che da oggi posso festeggiare il mio 14° premio Microsoft MVP, ricevuto negli ultimi 14 anni consecutivi!

Come avvenuto negli ultimi anni, il premio riguarda la categoria “Office Apps & Services“, andando a riunire i diversi workload di Microsoft 365, a partire dall’amato SharePoint, con cui ho iniziato questa esperienza di riconoscimenti nel 2008.

Per chi non conoscesse il significato del premio Microsoft MVP, ecco citata la panoramica dal sito Microsoft:

I Microsoft Most Valuable Professionals, o MVP, sono esperti di tecnologie che condividono con passione le proprie conoscenze con la community. Sono sempre all”avanguardia e hanno un”inarrestabile urgenza di mettere le mani su tecnologie nuove e accattivanti. Hanno una conoscenza approfondita dei prodotti e dei servizi Microsoft, nonché la capacità di combinare piattaforme, prodotti e soluzioni eterogenei, per risolvere problemi del mondo reale. Gli MVP costituiscono una community globale di oltre 4.000 esperti tecnici e leader della community in 90 paesi/aree geografiche guidati da passione, spirito di community e ricerca della conoscenza. Soprattutto, oltre alle straordinarie competenze tecniche, gli MVP sono sempre disponibili ad aiutare gli altri e questo è ciò che li distingue.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.