Sono quasi in ferie :-)

Quest'anno poche ferie, o meglio solo "quasi ferie" 🙂

Sono in totale relax, all'ombra di un albero in giardino, ma -tra una gara olimpica e una buona lettura- sono alle prese con la preparazione di alcune delle mie sessioni alla Microsoft SharePoint Conference 2008 del 2 e 3 ottobre.

La conferenza di quest'anno vedrĂ  parecchie novitĂ , tra cui la presenza di numerose sessioni erogate "in coppia". Sono un sostenitore delle sessioni erogate da una coppia di speaker, proprio perchĂ© sono convinto che il valore aggiunto derivato dalla combinazione di due esperti possa offrire ai partecipanti una maggiore ricchezza di contenuto, di esperienza e di punti di differenti punti di vista sull'argomento trattato.

Noterete infatti in agenda parecchie coppie "miste" con IT Pro insieme a DEV o a Site Builder…

La settimana scorsa è stata divertente, con la preparazione di una sessione insieme a Claudio e contribuendo alla sessione che erogheranno Claudio e Betta 🙂

In questi giorni sono alle prese con l'unica sessione che terrò da solo, ma nei prossimi giorni proseguirò il lavoro congiunto con Betta e Romeo.

Se non ti sei ancora iscritto, ricorda che entro il 10 settembre è previsto un early bird grazie al quale puoi risparmiare 60€ sulla fee di iscrizione!