Be Connected Day e M365 Italian Community

Anche la Microsoft 365 Italian Community è impegnata nell’organizzazione del prossimo Be Connected Day, che si terrà online il 5 novembre 2020.

La prossima edizione dell’evento vedrà ben tre tracks:

  • COM: track dedicata all’intelligent communication ecosystem, dove si parlerà di tecnologie per i meetings, voice, video interop e devices.
  • SEC: track rivolta alla cybersecurity per Microsoft 365
  • APP: nuova track dedicata allo sviluppo di soluzioni e applicazioni per l’integrazione con il mondo di Teams e di Microsoft 365.

Microsoft 365 Italian Community curerà i contenuti della track APP, e ricordo a tal proposito che è aperto il Call for Speakers.

L’evento sarà online, ma realizzato attraverso la nuova formula “Studios“, ossia trasmettendo in streaming le sessioni erogate da studi di registrazione professionale.
Vedremo quale sarà il risultato, e UCUG.it non manca mai di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia. Del resto dovremo ancora per un po’ rinunciare agli eventi dal vivo, e ci auguriamo che questa nuova modalità possa migliorare la soddisfazione di partecipanti e sponsor.

A proposito di sponsor… se siete interessati a sostenere l’evento, esistono diverse formule di sostegno e visibilità. Contattate UCUG.it per maggiori informazioni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.