La SharePoint Community italiana organizza un evento tecnico dove saranno presentate esperienze e soluzioni reali realizzate per risolvere esigenze di business attraverso il corretto utilizzo di Microsoft SharePoint 2010.

L’esperienza dei relatori, tutti membri di SharePointCommunity.it e Microsoft MVP per SharePoint Server, si tradurrà in idee, spunti e soluzioni per i bisogni diffusi di molte realtà aziendali, incrementando l’efficienza delle organizzazioni e giustificando il ritorno dell’investimento delle numerosissime aziende che hanno deciso di adottare SharePoint 2010 come base per la propria intranet, extranet o soluzione internet.

L’incontro sarà inoltre un’occasione imperdibile per discutere con gli esperti di SharePointCommunity.it, coinvolgendoli in discussioni su idee di progetto e raccogliendo contributi per meglio indirizzare le esigenze aziendali del business. Sarà un’opportunità per comprendere come approcciare un progetto SharePoint e come valutare l’eventuale adozione dei servizi di Microsoft Office 365 come alternativa o integrazione delle tradizionali soluzioni di SharePoint on-premises.

Al termine del seminario si aggiungerà un’ulteriore occasione per socializzare, attraverso un informale aperitivo, partecipando alla SharePint organizzata da SharePointCommunity.it

SharePint event SharePointCommunity

All’incontro sarò uno degli speaker, insieme a Salvatore e Gianni.

Leggi l’agenda e iscriviti, l’evento è gratuito ma i posti sono limitati!