Ieri si è conclusa la terza edizione della Microsoft SharePoint & Office Conference, e con grande soddisfazione posso affermare che è stata una gran bella conferenza!

Ottima organizzazione, grandi contenuti, speaker brillanti, partecipanti soddisfatti (stando ai feedback raccolti).

Personalmente, è stata una conferenza faticosa (come sempre)… con 7 sessioni tecniche erogate, una keynote, una sponsored session, una Q&A session e la community session. Però sono state davvero tante le soddisfazioni :-), a partire dai complimenti ricevuti da chi ha seguito le sessioni.

Ancora una volta ringrazio Paolo, come sempre compagno d'avventura in questa organizzazione, per la sua professionalità ed amicizia sincera.

Un'altra soddisfazione è stata quella di vedere sul palco i "miei ragazzi": gli speaker di Green Team spesso alla ribalta (quasi un terzo delle sessioni tecniche), dimostrando grande competenza e capacità di trasmettere  il nostro entusiasmo per SharePoint alla platea.

I partecipanti mi sono sembrati soddisfatti. Bene 🙂

Ora prepariamoci per la prossima sfida, la Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2010, dove terrò una sessione ed un workshop.