Come già segnalato anche da Paolo, è finalmente online l'agenda della conferenza dedicata a Microsoft SharePoint ed Office, che si terrà a Milano dal 9 all'11 marzo 2010.

L'agenda è davvero ricca di contenuti, e credo rappresenti un grande lavoro di sintesi, frutto del lavoro distillato da me, Paolo, Pietro e Renato.

Saranno presenti, oltre a tutti i principali esperti di SharePoint italiani, anche diverse "guest star" internazionali, come il mitico Mike Fitzmaurice, uno dei padri di SharePoint; oppure Jan Tielens, noto a molti per la mitica SmartPart e per numerosi altri controlli resi disponibili alla comunità, che sarà con noi anche quest'anno dopo il successo delle sue sessioni nell'edizione del 2008; quindi Wouter van Vugt, speaker proveniente dalla fucina di talenti di Critical Path Training, il gruppo di Andrew Connell e Ted Pattison.

L'agenda è pensata per cercare di soddisfare un po' tutti, dagli IT Pro ai Dev, dai Site Builders ai decision makers attraverso la definizione di molteplici percorsi nell'ambito delle quattro track parallele delle tre giornate di conferenza.

Non perdete tempo e correte ad iscrivervi!