Da oggi è ufficialmente attivo il sito web della Microsoft SharePoint & Office Conference 2010. La ormai consueta conferenza su Microsoft SharePoint si terrà a Milano, presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago, nei giorni 9-10-11 Marzo 2010.

Le iscrizioni alla conferenza si apriranno giovedì 17 dicembre al mattino, a partire dalle ore 10.00. La dinamica di prezzo sarà tale per cui prima ci si iscrive e più si risparmia, in modo simile a quanto accade con la prenotazione dei posti nei voli aerei. Il prezzo di partenza per l’iscrizione ai tre giorni sarà di 600€ + IVA per persona. Il prezzo pieno (e massimo) di iscrizione ai tre giorni sarà di 900€ + IVA per persona. Chiunque volesse partecipare alla conferenza è invitato ad iscriversi al più presto, online e con carta di credito, per potersi accaparrare il miglior prezzo possibile!

Quest’anno la conferenza sarà ancora più ricca degli anni passati in quanto ci occuperemo di Microsoft SharePoint 2010, ma anche di Microsoft Office 2010. La conferenza poi durerà tre giorni, anziché due giorni come gli anni precedenti.

Tuttavia per chi avesse problemi a frequentare la conferenza per tutti e tre i giorni, abbiamo previsto la possibilità di iscrizioni ad un numero di giorni inferiore.
In particolare sarà possibile iscriversi solo al primo giorno (9 Marzo 2010), che svilupperà alcuni temi autoconsistenti nella giornata, oppure ai due giorni successivi (10 e 11 Marzo 2010).

Buona navigazione sul sito della conferenza e … ci vediamo il 9-10-11 Marzo 2010 ad Assago!