Quest'anno poche ferie, o meglio solo "quasi ferie" 🙂

Sono in totale relax, all'ombra di un albero in giardino, ma -tra una gara olimpica e una buona lettura- sono alle prese con la preparazione di alcune delle mie sessioni alla Microsoft SharePoint Conference 2008 del 2 e 3 ottobre.

La conferenza di quest'anno vedrà parecchie novità, tra cui la presenza di numerose sessioni erogate "in coppia". Sono un sostenitore delle sessioni erogate da una coppia di speaker, proprio perché sono convinto che il valore aggiunto derivato dalla combinazione di due esperti possa offrire ai partecipanti una maggiore ricchezza di contenuto, di esperienza e di punti di differenti punti di vista sull'argomento trattato.

Noterete infatti in agenda parecchie coppie "miste" con IT Pro insieme a DEV o a Site Builder…

La settimana scorsa è stata divertente, con la preparazione di una sessione insieme a Claudio e contribuendo alla sessione che erogheranno Claudio e Betta 🙂

In questi giorni sono alle prese con l'unica sessione che terrò da solo, ma nei prossimi giorni proseguirò il lavoro congiunto con Betta e Romeo.

Se non ti sei ancora iscritto, ricorda che entro il 10 settembre è previsto un early bird grazie al quale puoi risparmiare 60€ sulla fee di iscrizione!