E così è andata bene. Ma molto bene 🙂

Sono veramente soddisfatto del lavoro fatto insieme a Paolo per organizzare questo evento (è veramente stato un piacere lavorare insieme a Paolo!).

Tanti i feedback dei partecipanti, e desidero riportarne semplicemente uno, che ha un valore particolare per me e per altri colleghi: "Mi è sembrato di vivere l'entusiasmo e lo spirito delle WPC di dieci anni fa…"

Partendo proprio da Paolo, desidero fare un po' di ringraziamenti.

Grazie agli speaker: il principale ingrediente del successo della conferenza, per qualità, contenuti, capacità espositiva, entusiasmo e professionalità.

Grazie ai partecipanti: per averci creduto, per essersi entusiasmati insieme a noi, per aver supportato eventuali sbavature, per avermi/ci tempestato di domande (a proposito: non sono riuscito né a pranzare né a fare un coffee break, ma va bene così, davvero 🙂 ).

Grazie agli sponsor: K2 e Bamboo Solutions in primis. Per aver investito nell'evento e per aver contribuito ad aumentarne il valore.

Ed ora?

Beh, ora non perdiamo questa occasione. Un'opportunità più unica che rara per far nascere (davvero!) una comunità di entusiasti professionisti con interessi e passioni comuni: a partire da SharePoint.

I commenti sul blog sono aperti, come sempre.