Volevo segnalare, scusandomi per il breve preavviso, che martedì 14/03/2006 si terrà presso la sede di Segrate (MI) di Microsoft il primo incontro trimestrale dell’Associazione International Microsoft Certified Partner.


L’incontro è principalmente orientato ai Microsoft Certified Partner associati, ma può essere un’ottima occasione per conoscere l’associazione, per partecipare ad interessanti sessioni tematiche e per incontrare lo staff di Microsoft Italia.


L’agenda dell’incontro è prevalentemente dedicata al tema Information Worker Solutions, prevedendo un intervento di Laura Pin (Microsoft) sul valore della specifica competenza per i Microsoft Certified Partner, un mio breve intervento su SharePoint e sulla Real Time Collaboration, un intervento di Gianni Cavazza (Innovatech Italia) sul mercato dei portali e sui competitors di SharePoint. Infine si parlerà di archiviazione ottica sostitutiva e fatturazione elettronica, grazie agli interventi di Cortis Lentini (e del prodotto Scan View) ed il parere legale dell’Avv. Luca Giacopuzzi.


Per maggiori informazioni è possibile consultare l’agenda completa della giornata e scaricare il modulo di iscrizione (gratuita).